Milan a Londra per ‘Mr X’?

Milan a Londra per ‘Mr X’?

AC Milan 2017La gerarchia del Milan, secondo quanto riferito, ha fatto una visita volante a Londra, mentre cercano di assicurare la loro firma “Mr X”.

I rossoneri hanno fatto una serie di grandi firme di denaro questa estate, ma stanno ancora cercando un attaccante per rafforzare la squadra di Vincenzo Montella.

In generale si supponeva che fosse uno di Nikola Kalinic, Andrea Belotti o Pierre-Emerick Aubameyang, ma mentre discuteva di come vincere alle machinette, l’amministratore delegato Marco Fassone ha dichiarato la scorsa settimana “potrebbe essere un’altra figura, un signor X”.

Secondo calciomercato.com, Fassone ha volato a Londra la notte scorsa con il regista sportivo Massimiliano Mirabelli, con la coppia che torna in Italia questa mattina.

Non è chiaro chi erano in Inghilterra per negoziare, anche se il Diavolo è stato collegato con Diego Costa di Chelsea.

I rapporti suggeriscono che un accordo sia in atto per Kalinic, ma l’attaccante della Fiorentina è in attesa, mentre Milano esplora altre opzioni.

Mendes offre l’attaccante Chelsea Diego Costa a AC Milan

L’attaccante del Chelsea Diego Costa è stato offerto all’AC Milan.

Sky Italia afferma che l’agente di Costa, Jorge Mendes, è in discussione questa settimana con l’AC Milan.

Costa dovrebbe firmare per Atletico Madrid, anche se deve trovare un club per la prima metà della stagione in seguito al divieto di trasferimento dei giganti spagnoli.

Mendes sta parlando con Milano su un accordo per il centrocampista del Bayern Munich Renato Sanches – e anche la situazione di Costa è stata sollevata.

Milano è sul mercato per una nuova firma del centro-forward e la Costa con un accordo di sei mesi dovrebbe soddisfare tutte le parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *